Eccomi !!!

Eccomi !!!

mercoledì 1 febbraio 2012

a volte la guardo e so che lei è triste...
ma non c'è motivo di essere tristi.
Io sarò pure superficiale ma... lo stomaco è pieno,il cielo è bianco piove e fa freddo ma passerà e quando tornerà il sole sarà ancora più fantastico stendersi nel mio posticino preferito e addormentarmi mentre il sole mi riscalda per benino(chissà perchè voi umani non vi stendete mai a terra?... a contatto con l'erba,da lì passano tutte le energie del mondo;i soliti bambini che corrono tornando a casa da scuola,oppure un uccellino che cerca dei semi sul terreno,la mia umana che scende le scale... tutte le vibrazioni del mondo passano nel terreno,a volte è bello stendersi per ascoltarle...sono sicuro che se lei lo facesse non sarebbe così triste). Dicevo,non c'è motivo di essere tristi... a meno che non ci sia dolore. E io non riesco a capire dove senta dolore la mia umana.. la annuso e non sento sangue ne ferite,non sento febbre ne malattie.... eppure quasi si sente l'odore della tristezza. Cosa posso fare per toglierglielo???
farò un pò la buffona simpatica,di solito funziona....
mmmm... è distratta.... mi guarda e ride ma il suo cuore non partecipa alla mia gioia..provo con le coccole... affonda le sue dita nella mia pelliccia e mi accarezza piano, è come un delizioso massaggio... mi coccola e mi racconta la sua vita.. io non riesco a seguirla sempre però le resto affianco e quando cercherà il mio sguardo io sarò quì... Parla,parla,parla... e all'improvviso i suoi occhi diventano più lucidi e il tono della sua voce cambia... la guardo e delle gocce liquide scorrono sulle sue guance...sono curiosa,è la mia natura quindi mi appoggio sulle sue ginocchia e mi avvicino a quelle gocce,voglio annusarle...snif snif snif .... mmm...quest'odore non mi ha spiegato niente... allora le lecco piano e visto che sono quì le pulisco gli occhi ... lei ride(e stavolta ride anche il suo cuore) mi abbraccia forte e dice:"Grazie Sunny.... senza di te non so come farei".... e mi abbraccia forte.MISSIONE COMPIUTA per l'ennesima volta... anche se non mi è proprio chiaro come ci sia riuscita lei dice che è merito mio... maah.... non era meglio se ci mangiavamo insieme qualcosa di buono????

Nessun commento:

Posta un commento