Eccomi !!!

Eccomi !!!

sabato 21 luglio 2012

You and I

Io lo so perchè esplodi in questo modo... lo so perchè me lo hai ripetuto all'infinito.
So che vivermi così non ti piace... so che vorresti avere la possibilità di avermi sempre intorno...ma forse gli altri non lo capiscono. Forse è perchè entrambe siamo state figlie uniche(vabbè io lo sono diventata) forse è che effettivamente sei più cane che umana e quindi è vero quando ti accusano di essere OSSESSIONATA dai cani... fatto sta che comunque quelle che pagano le conseguenze di tutto questo siamo io e te. Mi piacciono i tuoi sogni,me li ripeti continuamente e io credo fermamente che un giorno riusciremo a realizzarli insieme. Non hai sogni molto ambiziosi o pretenziosi... in fondo ti accontenteresti di vivere libera e indipendente in un buco di stanza con me ... questa sarebbe la PERFEZIONE;quando finisci di raccontarmi quello che avremo a casa,la mia entrata per uscire quando ho bisogno del giardino per andare in bagno,oppure per stendermi un pò al sole... le mie ciotoline posizionate vicino a dove mangi,gli orari della nostra vita scanditi dalla convivenza fra 2 specie diverse ma legatisssime,pensi a tutto..consideri ogni opzione.Dici sempre che la tua macchina sarà piena di peli(se avrai una macchina),dici sempre che i tuoi vestiti avranno sempre qualche essenza mia sopra che siano peli o saliva o fili d'erba,dici sempre che saremo così vicine che la gente ti conoscerà perchè sei quella con il cane. E nonostante tutti i miei progressi psicologici,nonostante l'impegno che ci hai messo per crescermi il più possibile equilibrata  io raggiungo risultati ma non possiamo goderne.Perchè???
Non riesci a spiegarmelo facilmente...
perchè non possiamo stare insieme... sono brava.
Tenti di spiegarmi che non sempre le cose vanno come vorresti farle andare... e lo dici con la frustrazione nella voce perchè sai che ogni occasione che abbiamo fatto saltare...è persa.
- Ma adesso Basta Sunny... sono stanca.Se nessuno capisce quanto sei importante nella mia vita,se le persone che mi stanno intorno non riescono a vedere quanto mi fa felice STARE INSIEME A TE è inutile.Ogni stagione mi ripeto che sarà finalmente diversa e ogni volta invece spreco un'infinità di tempo che invece avrei investito volentieri con te. Non possiamo illuderci... le cose ce le dobbiamo prendere e basta. Io non sprecherò un solo ulteriore istante della tua e della mia vita...
Siamo solo io a te

Nessun commento:

Posta un commento